Star Wars Episodio VII: una lettera celebra la fine delle riprese
Ci siamo, dopo un’infinità di rumors, di incognite sui membri del cast ed una sempre crescente curiosità in merito agli sviluppi della trama, le riprese di Star Wars Episodio VII stanno repentinamente volgendo al termine. A festeggiare questo storico traguardo giunge una lettera firmata dal regista J.J. Abrams, il presidente della LucasFilm Kathleen Kennedy ed il produttore Bryan Burk, cimelio consegnato ai membri del cast, della produzione e tecnici a imperitura memoria del traguardo scritto insieme nell’immortale cronologia di Guerre Stellari.
A rendere pubblica questa lettera di ringraziamento, che vi proponiamo qui di seguito, è stato James Rose attraverso il proprio profilo Twitter.
Last day on set for some friends today! #StarWarsEpisodeVII #StarWars pic.twitter.com/ydrxbdpGS5 Wa
— James Rose (@AdmiralPellaeon) 31 Ottobre 2014
Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill,Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.
Fonte: Comic Book Movie